*BBCA (edificio a basse emissioni di carbonio): un unico punteggio per l’intero ciclo di vita dell’edificio. Il marchio BBCA attesta l’impronta di carbonio esemplare di un edificio. Si applica a edifici nuovi e ristrutturati.
**E2C1 (Energia positiva e Carbonio): si tratta di un approccio che mira a ridurre al minimo l’impatto di un edificio sull’ambiente. Si applica in particolare alla costruzione, all’uso e alla ristrutturazione. L’HQE è definito come un approccio multi-criterio.
***CLASSIFICAZIONE “auberge collective” (Atout France): la classificazione degli alloggi collettivi comprende alberghi, campeggi, parchi di divertimento, residenze turistiche, villaggi vacanze e locande collettive. La clientela turistica è sempre più esigente e le stelle restano un punto di riferimento importante e universale. La Francia ha quindi deciso di migliorare il proprio sistema di classificazione adattandolo maggiormente alle aspettative dei clienti e alle pratiche internazionali. Potete trovare il nostro ostello classificato al seguente indirizzo: https: //www.classement.atout-france.fr
****BREAM IN USE: Overall, the use of a common framework such as Bream In Use contributes to the collective intelligence of the company and its employees. The review of numerous criteria also helps to:
– Ridurre le emissioni di CO2;
– Ridurre il consumo di energia e quindi i costi operativi;
– Promuovere l’etica ecologica dell’azienda;
– Aumentare il valore delle attività;
– Migliorare il comfort degli occupanti.
I prezzi per queste stanze non sono disponibili
Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore clicca sul bottone qui sotto per continuare con la prenotazione